Stanno attuando una ristrutturazione planetaria: è ora che il popolo apra gli occhi - Fusaro

  • 3 anni fa
Sarà anche ingiustificato parlare di regime di dispotismo ma va tuttavia detto che loro non fanno nulla per evitare che ciò avvenga. Mettono un generale dell'#esercito a gestire l'#emergenza, introducono la tessera di partito #colorverde per poter continuare a vivere e a lavorare, introducono il coprifuoco e i bollettini di guerra giornalieri, chiamano senza pudore "disertori e imboscati" quanti non giudichino fedeltà al potere, asserendo che bisogna rendere loro la vita grama. Dicono apertamente che la #Costituzione è sospesa, così Paolo Mieli su LA7 il 28 aprile del 2020. Sospendono la libertà e i diritti fondamentali in nome delle ragioni della sicurezza. Ripetono un giorno sì e l'altro pure che siamo in #guerra. Istituiscono commissioni per sanzionare quanti osino dubitare del regime di verità prestabilito, chiamando orwellianamente ciò "lotta alle fake news".

▷ Iscriviti al nostro canale: https://www.dailymotion.com/RadioRadioTV
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/


Anziché neutralizzare ogni possibile dibattito con le usuali infami categorie di complottismo e #fakenews, perché non aprire un serio dibattito polifonico su quello che sta accadendo, se sia #dittatura, #dispotismo, regime o quant'altro oppure no?
Ah, dimenticavo: il non permettere dibattiti con prospettive diverse da quella che si pretende unica, buona e vera, è anch'esso tipico dei #dispotismi e dei #regimi. Preparatevi davvero: giacché sarà questo il tema rivelante per giustificare il #lockdown autunnale già deciso dagli ierofanti del nuovo capitalismo. La colpa verrà scaricata dai non benedetti dal sacro siero sempre laudando e si creerà l'effetto Sarajevo oppure un vero e proprio clima da #guerracivile.

#RadioAttività, lampi del pensiero quotidiano – Con Diego #Fusaro

Consigliato